RIPATRANSONE – Ventiquattro Comuni delle Marche sono stati insigniti della Bandiera Arancione: Acquaviva Picena, Amandola, Camerino, Cantiano, Cingoli, Corinaldo, Frontino, Genga, Gradara, Mercatello sul Metauro, Mondavio, Montecassiano, Montelupone, Monterubbiano, Offagna, Ostra, Ripatransone, San Ginesio, Sarnano, Serra San Quirico, Staffolo, Urbisaglia, Valfornace, Visso. La cerimonia di consegna si è tenuta nella città di Ripatransone, domenica 24 luglio.

Il Governatore della Regione Marche Acquaroli ha detto: “Nelle Marche abbiamo una varietà di prodotti straordinari; non è scontato, non è facile trovare una piccola Regione con così tante proposte e questo colpisce molto, tant’è che la nostra è una Regione che fa difficoltà ad entrare nei grandi circuiti, ma poi quando i turisti vengono…tornano e sono i più grandi testimonial. Siamo però un po’ penalizzati dalle infrastrutture”.

Al termine della cerimonia è seguita una visita guidata del centro di Ripatransone e si è conclusa poi con un momento conviviale.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *