MARTINSICURO – Tornano anche quest’anno i concerti della Rassegna Organistica Internazionale “AbruzzoOrganFestival22” all’ organo monumentale della Chiesa Sacro Cuore di Gesù di Martinsicuro.

Il primo concerto si terrà martedì 5 Luglio alle ore 21:00; ospite l’organista di Campobasso M° Giovanni Petrone. Verranno proposti brani dei più importanti compositori per organo, tra cui J.S. Bach e D. Buxtheude. Questi eventi oltre a rappresentare un arricchimento culturale e artistico per la Città, offrono l’ opportunità di poter ascoltare dal vivo musica organistica.

I responsabili organizzano per la disponibilità la Parrocchia, nella persona del parroco Don Anselmo Fulgenzi e l’ Amministrazione Comunale assieme alle associazioni promotrici. La Musica Sacra diventa così strumento per creare rete tra enti, associazione e comunità cristiana alla luce dell’ attuale cammino Sinodale delle Chiese.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *