- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Oggi a Loreto lo spettacolo di Scifoni: “Anche i Santi hanno i brufoli”

LORETO – Oggi, giovedì 23 giugno alle 21.15 nella piazza della Madonna a Loreto si terrà lo spettacolo di Giovanni Scifoni dal titolo “Anche i santi hanno i brufoli”.

L’appuntamento rientra nelle celebrazioni del “X Incontro Mondiale delle Famiglie”. Gli eventi a livello diocesano sono stati organizzati dall’Ufficio di Pastorale Familiare.

Leggi l’articolo https://www.ancoraonline.it/2022/06/21/san-benedetto-tanti-eventi-x-incontro-mondiale-delle-famiglie-piero-patrizia-gioia-bellezza-dellamore-familiare-vi-aspettiamo/

Tutti gli appuntamenti:
Giovedì 23 giugno Ore 21:15 in piazza della Madonna a Loreto si terrà l’incontro con l’attore, scrittore Giovanni Scifoni.
Venerdì 24 giugno  Adorazione Eucaristica Diocesana, confessioni / colloqui con i Sacerdoti presenti presso la Chiesa San Giuseppe in S. Benedetto Tronto, dalle ore 21 alle 24.
Sabato 25 giugno  nel pomeriggio ore 17 festa in piazza a Loreto. Nel tardo pomeriggio il video collegamento con il Santo Padre.
Domenica 26 giugno chiusura Diocesana dell’Incontro Mondiale delle Famiglie in Cattedrale Santa Maria della Marina.
Ore 17,00 ritrovo in Piazza Nardone per bambini e famiglie con giochi e animazione.
Ore 18:30 Celebrazione Eucaristica in Cattedrale presieduta dal Vescovo S. E. Monsignor Carlo Bresciani. Al termine “mandato alle Famiglie”.
Ore 19:30 conclusione in Piazza. Di seguito il link con tutto il materiale messo a disposizione dalla CEI e locandina dell’evento.