Carissimo Don Luis,

auguri di BUON COMPLEANNO da tutta questa nostra Comunità Parrocchiale e da tutti coloro che ti vogliono bene e che oggi vogliono esprimerti tutto il proprio affetto e che ti circondano in un grande abbraccio.

Ringraziamo il Signore per averti condotto in mezzo a noi come guida di questa Comunità e ringraziamo te, caro Don Luis, per l’amore, la dedizione e la determinazione con cui compi questa tua missione in mezzo a noi.

Dio, nostro Padre, ti doni salute ogni giorno, nel corpo e nello Spirito, per continuare ad alzare il Calice della Salvezza ed invocare il nome del Signore su questa Comunità Parrocchiale e su tutti i nostri fratelli.

Il Signore ti benedica e mentre ti affidiamo, con la nostra Preghiera, a Maria, Madonna di Fatima e Patrona di questa Comunità, invochiamo su di te, sulla tua famiglia in Perù e su tutti noi che siamo la tua famiglia qui in Valtesino, la benedizione di Dio.

Il Signore continui ad accompagnarti e a sostenerti sempre ogni giorno per essere sempre più, Sacerdote secondo il volere di Dio.

TANTISSIMI AUGURI! BUON COMPLEANNO DON LUIS!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *