Al Salone Internazionale del Libro di Torino è stata presentata la rassegna “La giustizia inquieta”. Organizzata dall’Associazione Culturale “I Luoghi della Scrittura”, in collaborazione con
” l’Associazione Forense Picena” e il Rotary Club San Benedetto del Tronto Nord.

L’iniziativa è stata presentata dal presidente dell’Associazione “i Luoghi della Scrittura” Mimmo Minuto e da Silvio Venieri, che ha dialogato con Sergio Rizzo, autore di “Potere assoluto”, edito da Solferino. Sergio Rizzo, vicedirettore de La Repubblica, e coautore del libro “La Casta” si è espresso con accenti critici rispetto ad atteggiamenti e comportamenti della magistratura, in particolare di quella che si occupa della giustizia amministrativa.

La rassegna si terrà dal 25 maggio al 13 settembre a San Benedetto del Tronto. Nel Corso della conferenza stampa, che si terrà lunedì prossimo presso la Sala Consiliare del Comune di San Benedetto del Tronto, verranno forniti i dettagli della manifestazione.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *