MONTEPRANDONE – Anche per l’estate 2022 torna l’appuntamento estivo di Sport al Parco, il progetto realizzato da ASD Punto Fitness con il patrocinio dei Comuni di Monteprandone che da oltre 10 anni offre a residenti e turisti la possibilità di svolgere attività fisica all’aria aperta.

Dal 6 giugno al 27 agosto, insegnanti qualificati terranno corsi gratuiti rivolti a persone di tutte le età in vari parchi di Centobuchi.

Al Parco della Stazione questi i corsi, i giorni e gli orari: fitness posturale lunedì, ore 19-20; fitness funzionale martedì e venerdì, ore 19-20; pilates giovedì, ore 19-20. Mentre a Parco della Conoscenza si terranno i corsi di ginnastica dolce: martedì, giovedì e sabato, ore 7-8. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni si può contattare il numero 339.7813003 oppure asdpuntofitnessgp@gmail.com oppure la pagina FB Asd Punto Fitness oppure account Instagram puntofitnesssbt.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *