SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’assessore alle attività produttive Laura Camaioni informa gli imprenditori titolari di micro e piccole imprese del territorio che la Regione Marche ha sbloccato un’altra tranche di contributi del “Fondo per il sostegno delle attività economiche particolarmente colpite dall’emergenza epidemiologica” stanziate dal Consiglio dei Ministri. La cifra di 6 milioni di euro è stata infatti riservata all’erogazione di contributi straordinari una tantum alle imprese che si sono trasformate in società di capitali o che hanno sottoscritto e versato un aumento di capitale. Il contributo è concesso a fronte di un investimento minimo di 10 mila euro e copre il 50% dell’aumento di capitale, fino a un massimo di 25 mila euro.
Gli aiuti sono destinati a sostenere la ripresa delle micro e piccole imprese che esercitano la loro attività nella Regione Marche e che risultino regolarmente iscritte alla Camera di Commercio e attive al momento della presentazione della domanda.
Bando e istruzioni per la richiesta sono scaricabili all’indirizzo web https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Bandi-di-finanziamento/id_9027/5251

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *