MONTEPRANDONE – Nuova luce in via 24 maggio, via Fosso Nuovo e nell’area parcheggio di via 24 maggio dove sono stati installati nuovi corpi illuminanti, nell’ambito del progetto di realizzazione e potenziamento dell’impianto di pubblica illuminazione.

Si interverrà anche in via 86° strada e lungo la via Salaria (SS n.4) dove saranno sistemati corpi illuminanti blu. Al termine dei lavori saranno circa 50 i nuovi punti luce con lampade a led installate nelle vie sopra citate e circa 40 proiettori architetturali installati in corrispondenza dei sostegni esistenti i cui corpi illuminanti avranno sorgente led e una tonalità di colore blu sulla Salaria.

L’investimento pari a 180.000 euro è un finanziamento del Ministero dell’Interno messo a disposizione dei Comuni e destinato ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *