Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – Emozione e felicità, non solo per i protagonisti, ma anche per chi ha assistito alla cerimonia che si è svolta presso la Chiesa dei Ss. Pietro e Silvestro durante la Santa Messa celebrata ieri mattina dal Priore della Parrocchia di San Michele Arcangelo di Montelparo Don Giorgio Carini!
Enrica Sobrini e Antonio D’Erasmo hanno oggi qui festeggiato il 50° anniversario delle loro nozze!
Era infatti l’8 dicembre del 1971 quando si unirono in matrimonio!
Questa volta, alla presenza di figli e nipoti, si sono di nuovo scambiati, a distanza di cinquant’anni, quelle fedi e quelle promesse che li videro, allora, uniti in matrimonio!
Non ha mancato, Don Giorgio, di dedicare loro preghiere e attenzioni nel corso della celebrazione eucaristica per un traguardo di vita e d’amore prestigioso come quello raggiunto da Enrica e Antonio!
La Corale Petrocchini, che anche in questa occasione ha saputo sottolineare ogni passaggio della cerimonia, ha voluto concludere la S. Messa con la bellissima “Madonna di Czestochowa” a loro dedicata!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Antonio
    09/12/2021 alle 10:54

    Grazie di vero cuore a tutti Antonio e Enrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *