- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Cupra Marittima, iniziati gli appuntamenti con i mercatini natalizi e momenti di intrattenimento per tutti grandi e piccini.

CUPRA MARITTIMA – L’amministrazione comunale in collaborazione con la pro loco di Cupra Marittima e i commercianti del territorio, propongono una serie di eventi e attività per grandi e piccini. I colori e il calore delle feste, percepito già delle luminarie che addobbano il paese non solo nel centro ma anche nei quartieri e lungo parte della statale ss16, sarà ancora più vivo grazie all’ organizzazione di 4 eventi che sono partiti il 5 dicembre e che dureranno fino al 6 gennaio.

Dopo l’appuntamento di ieri, domenica 5 dicembre, il secondo appuntamento con i grandi eventi natalizi è previsto per domenica 12 dicembre a partire dalle ore 10.00 con i mercatini di natale con hobbisti del territorio, commercianti e associazioni cyprensi, e gli stand e lo street food delll’associazione Colori e Sapori del piceno

Dalle ore 11.00: babbo natale sarà presente fino alle 17.00 nelgi orari di apertura della Casa di Babbo Natale.
Alle Ore 12.00 si esibiranno in uno spettacolo Natalizio le atlete della della ASD Ginnastica Cupra
Aalle ore 16.00 sempre in piazza Possenti vivremo la magia del natale con lo spettacolo Natalizio: “Un’avventura di Natale” il Musical degli Artisti Ciquibum.

Giornata tutta dedicata ai più piccoli Sabato 18 dicembre, alle ore 15.00 è previsto l’arrivo del BUS di BABBO Natale, tutti i bambini potranno visitarlo e incontrare
babbo natale con i suoi elfi dalle 15.00 alle 17.00. I partecipanti saranno coinvolti anche nel
Villaggio di Natale con animazione, baby dance, magie per bimbi e giochi in legno a cura della Ciquibum contornanto da un dolce street food per tutti.

Alle ore 17.00 tornano le atlete della asd Ginnastica cupra che si esibiranno in una performance Natalizia.

Gli eventi per le feste proseguiranno fino al 6 gennaio quando la piazza possenti si animerà ancora una volta per grandi e piccini con tanti balli, giochi e magia con le Befane di Ciquibum.