Grottammare, svelati i vincitori de “Llegrotte’s Talent 2021, l’evento che punta i riflettori sui talenti cittadini

Condividi questo articolo sui social o stampalo

GROTTAMMARE – Sabato 4 Dicembre al Teatro delle Energie di Grottammare alle ore 21.15, ritorna l’appuntamento con “Llegrotte’S Talent”, riflettori puntati sui talenti grottammaresi. Il format presentato dalla Show-Girl Gloria Conti, che darà dimostrazione tra l’altro delle sue ottime doti canore, avrà come ospite d’onore direttamente dal Nuovo Zelig Paolo Migone e il suo esilarante spettacolo. Altra grande sorpresa, sarà l’esibizione di Lando e Dino con le loro micidiali barzellette, premiati inoltre come Talenti Vip Regionali.
A salire sul palco  quattro talenti grottammaresi di grande talento.
Pierluigi Bonanni, giovane e talentuoso pianista con grandi doti artistiche. Suona come tastierista nella band “La fabbrica del ghiaccio”, e come pianista nel duo piano-voce “Appendice”. Con il suo gruppo ha aperto spesse volte i concerti della band Caro De Andrè che vede come frontman suo padre, il bravissimo Carlo Bonanni. A quanto pare, buon sangue non mente!
Poi Giovanna Di Giacinto, chi non la conosce a Grottammare?! Da diversi anni porta in giro per la regione e non solo il culto del ballo salentino, ricevendo numerosi premi. Con il bravissimo Maestro Daniele Colangelo ha incantato il numeroso pubblico del “Grottammarese dell’Anno” con la loro strepitosa pizzica … un’esibizione da gustare!
A seguire Giorgia Fiori, in arte Gladhia, un’apprezzata performer, ascolana di nascita ma da sempre grottammarese d’adozione. Spazia dalla musica, al cinema, al teatro con fantastica disinvoltura. Nel 2021 è stata premiata al Festival del Cinema di Venezia per la sua partecipazione al film “Lupo Bianco”. Una voce tutta da ascoltare!
Per terminare Luca Sestili, storico conduttore radiofonico di Radio Azzurra. Negli anni, e grazie all’esperienza accumulata nel campo dello spettacolo, è diventato Direttore Artistico d’importanti eventi del territorio e non solo, un grottammarese d.o.c. conosciuto ed apprezzato da tutta la città.

Questi, i talenti che saranno il fulcro della manifestazione che da anni arricchisce il già ampio calendario degli eventi invernali di Grottammare by Lido degli Aranci. Filo conduttore della serata, saranno i bravissimi Menestrelli Ermanna e Tonino con le loro canzoni dialettali e il loro intrattenimento folkloristico, partner insostituibili dell’associazione storica grottammarese. Uno spettacolo assolutamente da non perdere.

Il costo del biglietto è di 10 euro. È possibile effettuare la prevendita al Caffè Ramona e Bar Mirella di Grottammare, mentre  San Benedetto del Tronto presso il LaborFoto di Domenico Campanelli. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 335.6234568.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *