Grottammare, stasera al Teatro delle Energie va in scena la commedia “Na Vita tribbulata”

Condividi questo articolo sui social o stampalo

GROTTAMMARE – Continua il grande successo con la rassegna di Teatro Amatoriale Commedie Nostre, curata dall’Associazione Lido degli Aranci, grazie alla professionalità e simpatia della Compagnia “Li Freciute” di Ascoli Piceno che si è esibita sul palco sabato scorso, riscuotendo un grande apprezzamento di pubblico con risate ed applausi continui. Una bellissima serata con una partecipazione attiva, che ha riscaldato il cuore dei moltissimi presenti.

Stasera, 20 Novembre, alle ore 21.15, si replica, sempre al Teatro delle Energie di Grottammare, questa volta con la compagnia “Filarmonica Drammatica” di Macerata con “Na Vita Tribbulata” di Giuseppe Iori. Ecco il cast: Giulio Latini, Lidia Montecchiari, Laura Zagaglia, Mauro De Luca, Emilio Allegri, Laura Silvetti, Paolo Pettinari e Andrea Tonnarelli.

Questa la trama della commedia: Anni ’70; la vita in campagna per Clemente e Maria è un po’ “tribbulata” tra i ricatti di un usuraio per le rate di un prestito, il Comune che non si decide a trasformare in area fabbricabile una parte del loro terreno e i litigi con i vicini nobili per lo “stallitto” dei maiali. I battibecchi tra i due sono continui anche per la figlia Silvia che non si decide a presentare il fidanzato e per Felicetto, il vicino sordo e un po’ invadente che combina solo guai, finendo sempre a rivangare la galeotta capannetta dove tutto ha avuto inizio … Solo un colpo di scena aiuterà a risolvere tutti i problemi … o quasi!

Un calendario pieno per l’associazione grottammarese, che si riconferma ancora come partner principale dell’Amministrazione Comunale nell’ambito dello spettacolo e del divertimento: sempre più richiesta infatti la prevendita per le serate by Lido degli Aranci tutte al Teatro delle Energie di Grottammare. Grande attesa per l’ultimo appuntamento dialettale del 27 Novembre che vedrà sul palco la vicina Ripatransone e la sua Compagnia “Nuovo Settemmezzo” con la Commedia “Una moglie da tre milioni”; per lo show dedicato alla carriera artistica di Angelo Carestia dal titolo “40 sfumature di Carestia” previsto per il prossimo 26 Novembre e per la serata dedicata ai talenti grottammaresi “Llegrotte’s Talent” con ospiti Paolo Migone e Lando&Dino, in scena invece il prossimo 4 Dicembre. Prevendita biglietti presso il “Caffè Ramona” e il “Bar Mirella” di Grottammare; a San Benedetto del Tronto invece presso “Laborfoto” di Domenico Campanelli. Infoline al 335.6234568, tutte le news anche sui canali social ufficiali Facebook ed Instagram Associazione Lido degli Aranci_Official.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *