La Polizia Provinciale informa che ha predisposto un nuovo servizio di controllo della velocità mediante il sistema “Speed Scout” nella giornata di mercoledì 10 novembre. Le arterie oggetto di rilevamento sono: SP 92 (Valtesino) – SP 43 (Mezzina) – SS 16 (Adriatica) – SS 4 (Salaria). Il servizio di pattugliamento lungo le strade interessate si terrà in orario pomeridiano tra le ore 14 e 19 circa.

Si ricorda il dispositivo è installato sulla vettura della polizia locale e attua il monitoraggio sui veicoli in movimento, rilevandone la velocità a 360 gradi, indipendentemente dal senso di marcia. Tale modalità di controllo è risultata particolarmente utile nella prevenire degli incidenti dovuti dall’alta velocità. Si rammenda agli utenti della strada di rispettare sempre i limiti di velocità previsti al fine di tutelare la sicurezza propria e degli altri automobilisti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *