Federica Graci è tornata alla Casa del Padre

Condividi questo articolo sui social o stampalo


Dopo una malattia vissuta nella fede, ha concluso la sua vita terrena Federica Graci, moglie di Marco Sermarini, fondatore della Compagnia dei Tipi Loschi del Beato Pier Giorgio Frassati.

Ricordiamo Federica con gratitudine per la sua testimonianza di vita cristiana di donna, di moglie e di madre. Una vita spesa in favore dell’educazione dei giovani insieme a Marco nell’opera che insieme hanno fondato.

I familiari, la Compagnia dei Tipi Loschi e gli amici accompagneranno Federica e la raccomanderanno al Signore domani mercoledì 29 settembre alle ore 15.30 presso la chiesa di Sant’Antonio da Padova.

La redazione dell’Ancora si stringe con affetto al dolore di Marco e della sua famiglia per questo lutto.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

1 commento

  • Fabrizia Avigni     29 settembre 2021 alle 09:13     Permalink

    Ho giusto letto stamattina la storia bellissima di questa coppia e della loro famiglia, nonché dell’opera che hanno messo in piedi. Ora leggo che Federica è salita in cielo. Avevo pensato che sarei andata a San Benedetto del Tronto per visitare la scuola da loro fondata in quanto ho sempre nutrito lo stesso desiderio. Porgo le mie più sentite condoglianze al marito e ai figli. Chiedo una cosa, è possibile mettermi in contatto con loro? Non nell’immediato. Grazie Fabrizia Avigni

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *