“Matrimonio siriano” proseguono gli incontri del ciclo “ConTatto è Amore”

Condividi questo articolo sui social o stampalo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Matrimonio siriano, il dolore di uomini, donne e bambini vittime della guerra”, è questo il tema della sesta serata facente parte del ciclo “ConTatto è Amore”, incontri e conferenze promossi dal Comune di San Benedetto del Tronto. L’evento si svolgerà presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto lunedì 30 agosto alle ore 21:00 (si richiede di essere già presenti alle ore 20:30). Per partecipare all’incontro è necessario essere forniti di green pass e di essersi prenotati al numero: 3496952813.
Interverranno il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti, l’Assessore Pari Opportunità Antonella Baiocchi, ospite della serata la giornalista Rainews24 e conduttrice Laura Tangherlini, il Presidente Commissione Pari Opportunità della Regione Marche (C.P.O.) Maria Lina Vitturini, il Consigliere Comunale Brunilde Crescenzi.
Alle ore 22:30 musica in Palazzina Azzurra con Aldo D. Aponte, “Come una volta”.
L’incontro è organizzato dall’Associazione CIATDM.
L’evento in caso di forte maltempo subirà delle modifiche, il numero è a disposizione anche per informazioni riguardo eventuali trasferimenti. Sul profilo facebbok “Antonella Baiocchi profilo 2” l’evento sarà in diretta streaming. In seguito sul canale you tube “buona politica relazionale” sarà caricato l’incontro.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *