Continuano a ritmo serrato le riprese per il lungometraggio liberamente tratto dal film “State Buoni se Potete” di L.Magni, incentrato sulla vita di San Filippo Neri. Dopo Acquaviva Picena e Grottammare, il ciak è stato battuto ad Amandola, nella fantastica location dell’Abbazia di San Ruffino, per gentile concessione del parroco Don Giordano De Angelis.
La spettacolare ambientazione e la professionalità di “NOON MULTIMEDIA” nella persona di Mauro Piergallini, hanno avuto come risultato delle riprese stupende, meravigliando tutto il cast dei Nosocomici e dell’Associazione “X Mano” ideatori, insieme alla Fondazione Carisap, dell’evento.
Prossimo ritrovo, all’interno della Fortezza di Acquaviva Picena, ultima ripresa esterna, prima di girare le molteplici scene restanti in programma, sul set meticolosamente preparato ad arte dagli organizzatori.
Il regista Franco Di Pancrazio ringrazia vivamente tutte le Associazioni che stanno collaborando alla realizzazione di questa splendida opera, i comuni di Grottammare ed Acquaviva, i pittori e gli scenografi che hanno allestito il set nella Sala Consiliare di Acquaviva Picena, tutti gli attori professionisti e non, il service di Andrea Verzulli e tutti coloro che stanno contribuendo al successo dell’iniziativa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *