ACQUAVIVA PICENA – Alcune ragazze di Acquaviva Picena hanno aderito al progetto “Sporchiamoci le mani”, che la Regione Marche aveva proposto anche per questo piccolo borgo e così con la loro fantasia, il loro impegno e la loro collaborazione ora presso i giardini comunali “De Andrè” si possono ammirare le nuove panchine decorate. Il vice sindaco Luca Balletta a nome dell’ Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Acquaviva, ha detto: “Grazie a Martina Felicioni e Chiara Pulcini per la costanza, le opere e i disegni, grazie Benedetta Gaetani, Chiara Camela e Berenice Aliventi per la collaborazione.

Queste ragazze volontariamente e gratuitamente hanno voluto dare il proprio contributo ai beni dell’intera comunità, per rendere più gradevole e confortevole il nostro borgo. Presso i giardini comunali ora possiamo vedere il bellissimo risultato che è frutto del lavoro di queste ragazze. Esse hanno dedicato parte del loro tempo libero per regalare a tutti colori e magia. In questi dieci giorni, nonostante il grande caldo, hanno dimostrato che insieme si possono fare cose meravigliose. Voglio dire loro che sono state un bell’esempio per tanti giovani e mi complimento con loro. Questo è solamente l’inizio, perché Martina, Chiara, Benedetta, Chiara e Berenice stanno pensando di impegnare la loro bravura, la loro energia e il loro talento per restaurare e o abbellire altri angoli di Acquaviva Picena”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *