SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continuano gli incontri promossi dal Comune di San Benedetto del Tronto presso la Palazzina Azzurra, questa volta il tema sarà: “Come la mente altera il metabolismo”. L’incontro è previsto per giovedì 29 luglio alle ore 21:00 e vedrà la partecipazione del dott. Attilio Cavezzi, chirurgo vascolare e Pres. Ass. Nutrage. Saranno presenti il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti, l’assessore alle Pari Opportunità Antonella Baiocchi, il Consigliere Comunale Brunilde Crescenzi . Alle ore 22:30 musica alla Palazzina con Aldo D’Aponte: “Come una volta”.
È obbligatoria la prenotazione, il numero a disposizione è: 3496952813. Si prega di arrivare alle ore 20:30. In caso di moderato maltempo l’incontro si svolgerà ugualmente. È possibile seguire in diretta streaming sul profilo facebook: “Antonella Baiocchi profilo 2”. L’incontro sarà caricato sul canale you tube: “Buona politica relazionale”. Per ulteriori informazioni è disponibile oltre al numero di telefono già indicato anche il sito del Comune: www.comunesbt.it, area tematica Pari Opportunità Integrazione Pace.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *