MONTEPRANDONE – L’iniziativa è in programma martedì 29 giugno, nella nuova sala riunioni, a Centobuchi. Info e prenotazioni a afiodv@libero.it

L’Associazione Fibromialgia Italia Organizzazione di Volontariato (AFI OdV) organizza a Monteprandone un incontro pubblico di approfondimento sulla fibromialgia, una sindrome dolorosa con grave compromissione della qualità di vita che colpisce circa 3 milioni di persone nel nostro paese e 9 su 10 sono donne; la forbice di età va dai 20 ai 60 anni verificandosi anche casi in età pediatrica e adolescenziale.

“Fibromialgia. L’identikit del malato fibromialgico” è il titolo dell’iniziativa, patrocinata dal Comune di Monteprandone, che si terrà martedì 29 giugno, alle ore 21:30, presso la nuova sala riunioni, in piazza dell’Unità a Centobuchi.

Dopo i saluti del sindaco Sergio Loggi, ci saranno gli interventi di Antonella Moretto counselor professionista e presidente AFI Odv, Maurizio Massetti responsabile struttura dipartimentale Av5 Asur Marche e responsabile scientifico AFI Odv, Raffaella Ramazzotti psicologa, psicoterapeuta e istruttrice mindfulness, Fabrizio Renzoni osteopata D.O.m.R.O.I.

Per informazioni e prenotazioni basta scrivere una email a afiodv@libero.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *