MONTEPRANDONE – Sono terminati in questi giorni i lavori di messa in sicurezza di un tratto di via Montetinello a Monteprandone. Questa mattina, mercoledì 5 maggio, il sindaco Sergio Loggi e l’assessore alla viabilità Fernando Gabrielli hanno effettuato un sopralluogo.

L’intervento è consistito nel ripristino della viabilità mediante la realizzazione di opere di consolidamento della sede stradale con rifacimento della sottofondazione e, successivamente, della pavimentazione. I lavori sono stati realizzati dalla ditta NO.FRA. srl di Monteprandone.

“E’ terminato il primo dei due interventi finanziati con fondi regionali per l’emergenza neve 2017 – dichiara l’assessore viabilità Fernando Gabrielli – con cui mettiamo in sicurezza due frequentatissime strade rurali su versanti collinari danneggiate dagli agenti atmosferici come via Montetinello e via Spiagge, intervento ancora in corso, per un investimento complessivo di 295.000 euro”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *