ACQUAVIVA PICENAFranco Felicioni e Lucia Fioravanti di Acquaviva Picena hanno festeggiato le nozze d’oro circondati dall’affetto dei figli Guglielmo, Giuseppe e Lucio, dalle nuore Cinzia, Emanuela e Ilaria, dai nipoti Martina, Leonardo, Rebecca, Bianca e Arianna e dai parenti e amici. Franco e Lucia si sono sposati il 18 aprile del 1971 a San Benedetto del Tronto nella chiesetta di legno del lungomare e da quel giorno hanno iniziato il loro cammino insieme contando sempre l’uno sull’altra. Franco è stato per molti anni costruttore edile e Lucia ha scelto di essere casalinga per custodire la propria famiglia che piano piano diventava sempre più numerosa. Il matrimonio di Franco e Lucia non è stato un romanzo, ma vita reale di due persone che pur avendo personalità diverse si sono impegnate a rispettarsi, ad amarsi come il primo giorno, a condividere senza egoismo, a crescere una famiglia nell’affetto e nella dedizione. Franco e Lucia hanno affrontato con serietà, con pazienza e con fiducia questo passo importante; hanno saputo ringraziare il Signore per le gioie e hanno saputo sperare in Lui nei giorni della prova. Un amore indissolubile il loro, fatto di dialogo, di risate, di giornate indimenticabili e di sostegno reciproco. L’amore di Franco e Lucia non è stato segnato dall’individualismo, ma da un dono incondizionato l’uno per l’altra.

L’amore è diverso dall’innamoramento dei primi tempi e Franco e Lucia lo hanno saputo dimostrare, diventando l’orgoglio della propria famiglia e un esempio per le giovani coppie di sposi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *