Messaggio del parroco don Dino Pirri alla comunità parrocchiale “Madonna della Speranza”  a Grottammare e apparso come post sulla pagina Facebook ad essa dedicata. 
“Carissimi, anche questa settimana non potremmo incontrarvi. Ormai da diversi giorni don Matteo è positivo al Covid-19, ma non ha riscontrato sintomi. Per precauzione nei vostri confronti, mi sono messo in isolamento, pur essendo negativo al tampone. Come la scorsa domenica sono confermate tutte le celebrazioni festive del sabato e della domenica, grazie al sollecito aiuto di molti fratelli sacerdoti, che ringraziamo. Per la prossima settimana speriamo di tornare alla normalità, in attesa di ripetere le analisi del caso.
In questi giorni il virus ha cominciato a circolare in maniera più violenta, attraverso i ragazzi e i giovani. Spetta a noi adulti rassicurarli, ma anche ad aiutarli a vivere responsabilmente la lotta contro il contagio. Anche se tutti siamo stanchi, dobbiamo rimanere perseveranti nel rispettare le norme e aiutare i più giovani a farlo, per il bene di tutti.
Non abbiate paura, ma siate prudenti.
Un abbraccio a tutti da don Matteo e da me.
Vi benedico”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *