Grottammare, a bando 11 posteggi nel mercato coperto

Condividi questo articolo sui social o stampalo

GROTTAMMARE – Il comune di Grottammare ha messo a  bando 11 posteggi nel mercato coperto di via Leopardi, attualmente non occupati  a causa della revoca e/o cessazione di alcune concessioni intervenute nel tempo.

Gli spazi assegnabili si riferiscono a varie tipologie: 5 sono i box (spazio che prevede una rimessa chiusa), 3 i  banchi attrezzati e 3 i banchi semplici. La durata della concessione è stabilita in 12 anni, cioè fino al 31 dicembre 2032.

Le richieste di assegnazione dovranno pervenire entro il 12 marzo.

L’avviso è riservato a produttori agricoli e commercianti del settore alimentare, i quali potranno richiedere l’assegnazione di un posteggio da 1 a 5,27 mq di superficie, a seconda della tipologia di box e della categoria di appartenenza.

Nello specifico: 3 box/commerciante da 5,27 mq, 2 box/produttore agricolo da 5,27 mq, 2 banchi attrezzati/commerciante da 3,81 mq, 1 banco attrezzato/produttore agricolo da 4,27 mq, 2 banchi semplici/produttore agricolo da 1,03 mq e 1 banco semplice/produttore agricolo  da 2,06 mq.

L’avviso integrale e il modello di domanda sono pubblicati nella sezione “Avvisi e bandi di concorso” del sito www.comune.grottammare.ap.it.

https://www.comune.grottammare.ap.it/documenti/avviso-pubblico-per-lassegnazione-di-concessioni-per-posteggi-nel-mercato-coperto/

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *