- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Vicario genarale Don Patrizio Spina: “Oggi alle 18.00 l’Eucarestia dove chiederemo a Dio di benedire il Vescovo Carlo”

Foto di repertorio

DIOCESI – Oggi, lunedì 11 gennaio, alle ore 18.00 presso la Cattedrale Madonna della Marina, si terrà la celebrazione in occasione dell’Anniversario episcopale del Vescovo Carlo Bresciani.

Il Vicario generale Don Patrizio Spina afferma: “In questo tempo così particolare è faticoso, dove siamo attenti gli uni agli altri, mettiamo la stessa attenzione e passione nel pregare per il nostro Vescovo Carlo in occasione del suo settimo anniversario di Ordinazione Episcopale.
Diventa importante saper riconoscere e ringraziare per quanto il Signore scrive e compie nella nostra storia personale e la nostra esperienza è che il Signore ci viene incontro attraverso situazioni e persone
Ringraziamo Dio perché Lui ci sta guidando attraverso la persona del nostro Vescovo che prima di essere Vescovo ci è fratello e compagno di viaggio.
Ci ritroviamo insieme con quanti potranno esserci alle ore 18 di oggi, lunedì 11 Gennaio, per l’Eucarestia chiedendo a Dio di benedire il Vescovo Carlo, continuando a donargli la docilità al Suo Spirito e la sollecitudine pastorale per tutta la nostra Chiesa locale
Siamo distanziati, attenti ma l’affetto in Cristo Gesù ci permette di esserci vicino più di quanto possiamo immaginare. Dio ti benedica e ti dia Pace, caro Vescovo Carlo!”