- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

DIRETTA VIDEO Alle ore 21.00 l’incontro in diretta con il Vescovo Bresciani, Don Gianni e Don Vincenzo

DIOCESI – Questa sera, venerdì 27 novembre, dalle ore 21.00 si terrà in diretta sulla piattaforma Zoom l’incontro organizzato dall’ufficio diocesano per il Sovvenire dal titolo: “L’8×mille al servizio del territorio“.

Prenderanno parte all’incontro, aperto a tutti i cittadini il Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, mons. Carlo Brescianil’Ing. Alessandro Molini, Incaricato regionale Marche Sovvenire, Don Gianni Croci, direttore della Caritas Diocesana, la dott.ssa Debora Cozza, segretaria nazionale commercialisti cattolici, Don Vincenzo Catani e il giornalista teologo Nicola Rosetti.
Durante la serata si avrà la possibilità di conoscere tutte le opere che sono state realizzate sul territorio grazie ai fondi dell’8xmille, in particolare si entrerà virtualmente in Caritas e si conoscerà da vicino il “Poliambulatorio Amico” e il progetto “Una casa anche per te”.
Inoltre don Vincenzo Catani testimonierà come è importante per il sostentamento dei sacerdoti la firma dell’8xmille alla Chiesa Cattolica.
Durante l’incontro ci sarà anche il saluto della dott.ssa Marcella Caradonna, Presidente nazionale commercialisti cattolici.

L’incontro sarà moderato dai giornalisti: Simone Incicco e Marco Spreacè

Gli organizzatori ringraziano “Radio Ascoli” per la preziosa collaborazione.