DIOCESI – I frati della parrocchia di Sant’Antonio stanno vivendo un periodo di quarantena a causa di un contatto con una persona positiva e sono in attesa della risposta dei tamponi.
La comunità dei frati è composta da P. Massimo Massimo, P. Alois (Luigi) Butacu, P. Enrico Petrucci, P. Luigi Ruani e fra Daniele Sciacca.

La Fraternità dei Frati Minori Conventuali, oltre alla cura della Parrocchia S.Antonio di Padova, si occupa dell’assistenza spirituale del Monastero delle Clarisse di Montalto delle Marche e di San Benedetto del Tronto e di diversi servizi pastorali.

Ad annunciarlo lo stesso parroco, Padre Massimo Massimi che in un video annuncia: “Sabato e domenica tutte le messe d’orario saranno assicurate dai Padri Sacramentini. In questi giorni, fino a sabato 7 novembre, li utilizzeremo per sanificare la Chiesa. Questo per estrema prudenza, perchè nessuno di noi al momento è positivo”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *