ACQUAVIVA PICENA – La responsabile della Caritas parrocchiale di Acquaviva Picena, Flora Olivieri, insieme al parroco don Pierluigi, ringraziano i volontari che si sono resi disponibili alla raccolta delle offerte destinate ai bisognosi.
“Intendiamo ringraziare sinceramente e con profondo affetto tutti i volontari che nella settimana delle festività dei Santi e dei fedeli defunti hanno impegnato alcune ore delle loro giornate alla raccolta di offerte, sia davanti le chiese che all’interno del cimitero di Acquaviva. Ringraziamo i vari gruppi della parrocchia e in modo particolare, per la Caritas parrocchiale: Dina, Lena, Lina, Carmela, Renata e Alfredo, per l’Azione Cattolica: Patrizia, Janet e Savina, per gli Scout: Andrea e Pina, per il Consiglio Pastorale Parrocchiale: Quintilio. Ringraziamo inoltre tutte le persone che hanno donato le offerte e permesso in questo modo di rendere migliori le condizioni di tutti coloro che sono nella necessità. La Caritas parrocchiale di Acquaviva si impegna da sempre a rispondere ai bisogni di tutti coloro che bussano alla nostra porta, siano essi di Acquaviva, siano essi di paesi limitrofi, sia con beni materiali e con il sostegno economico e sia attraverso un’attenzione particolare alle necessità umane e spirituali”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *