San Benedetto, si aggiorna l’elenco delle attività commerciali “storiche”

Condividi questo articolo sui social o stampalo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per consentire l’aggiornamento periodico dell’elenco regionale dei locali storici, previsto dall’articolo 2, comma 5, della Legge regionale 5/2011, si rende noto che c’è la possibilità per osterie, locande, taverne, spacci di campagna e, con la recente deliberazione di Giunta regionale n. 436/2020, anche per i bar, di essere iscritti nell’elenco regionale dei “locali storici” se hanno svolto l’attività da almeno 40 anni.

Il possesso dei requisiti sono quelli previsti dall’art. 3 del regolamento regionale n. 2/2015 mentre la documentazione da presentare è quella prevista dall’art. 4 commi 2 e 3 del regolamento regionale n. 2/2015.

Per consentire la presentazione delle domande e della relativa documentazione entro i termini previsti Regione, i soggetti interessati debbono trasmettere la documentazione a mezzo posta elettronica certificata entro il 5 novembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di San Benedetto del Tronto: suapsbt@cert-sbt.it

Per chiarimenti si può contattare il funzionario comunale Francesco Di Matteo (tel. 0735 794231).

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *