ACQUAVIVA PICENA – Sono ripartiti i corsi della scuola di musica 12note in tutte e tre le sedi: Centobuchi di Monteprandone in Largo XXIV Maggio 13, Acquaviva Picena in via Leopardi (sotto il Belvedere), Stella di Monsampolo del Tronto via Colombo 1/D (a fianco al Conad).
Corsi di pianoforte, chitarra, basso, batteria, sassofono e strumenti a fiato, canto, violino, corsi di propedeutica musicale e coro per bimbi, corso di solfeggio e teoria musicale. Ora che l’emergenza sanitaria covid-19 non è ancora terminata, la scuola di musica 12note ha provveduto ad adottare le misure di sicurezza previste dalle norme: sanificazione di locali, acquisto prodotti igienizzanti, termoscanner ed inoltre le classi sono state provviste di pannelli di plexiglass. Gli insegnanti Matteo Pagnoni, Mirko Amabili, Tiziana Neroni, Giusy Di Biase, Alessandro Mariani, Stefano Mazzoni, Flavio Moretti e Marco Collina, sono disponibili anche per un’eventuale lezione prova gratuita; inoltre i corsi, aperti dai quattro anni in poi, possono essere personalizzati e sono previsti sconti per fratelli e/o famiglie.
Per tutte le info sono disponibili i seguenti numeri di telefono: 347/1160307,
347/ 2744719, inoltre ulteriori informazioni sui corsi e sugli insegnanti sono disponibili sulla pagina facebook e instagram della scuola di musica 12note.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *