Di Remigio Giannetti

RIPATRANSONE – Dopo alcuni mesi di blocco causati dell’emergenza sanitaria, la casa degli”Straripani”, a Ripatransone, aprirà ogni sabato mattina come sala studio per tutti coloro che vorranno passare una piacevole mattinata immersi in una location mozzafiato.
Gli Straripani sono un’associazione giovanile nata da qualche mese a Ripatransone e impegnata nella promozione di iniziative culturali, eventi e manifestazioni per la crescita del paese.
La sala, conosciuta con il nome di Centro di aggregazione Tony Marconi, sarà aperta tutti i sabati, a partire dal 26 settembre, dalle 8.30 alle 12.30, e per accedervi sarà sufficiente prenotarsi al link che potrete trovare nelle pagine Instagram e Facebook dell’associazione.
L’idea nasce con l’intento di garantire a tutti i ragazzi frequentanti istituti superiori e agli universitari, un posto su cui poter contare e dove poter studiare in tranquillità, pur rispettando le regole imposte dalle normative anti-Covid.
Gli Straripani vi aspettano, non mancate!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *