SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020, dalle 9 alle 18, presso l’Auditorium comunale “G. Tebaldini” di San Benedetto del Tronto, si terrà il Corso di formazione per volontari che vogliono partecipare al progetto “Nati per Leggere”.

I volontari di “Nati per leggere” dedicano del tempo e la loro voce alle bambine e ai bambini di età compresa tra zero e sei anni per farli appassionare alla lettura e coinvolgere nel progetto anche le loro famiglie.

La formazione è gratuita e riservata ad un massimo di 30 persone residenti o domiciliate nel comune di San Benedetto del Tronto o nei centri limitrofi.

Per maggiori dettagli e per conoscere modalità di iscrizione e partecipazione si può consultare il sito https://bibliotecalesca.wordpress.com/ oppure visitare la pagina dedicata alla formazione nel sito www.natiperleggere.it  o ancora la pagina Facebook della biblioteca “Lesca”.

Per informazioni si può scrivere a giulia.bidut@csbonlus.org  oppure a biblioteca@comunesbt.it

Il termine per iscriversi è mercoledì 30 settembre 2020.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *