GROTTAMMARE – Corso di tennis gratuito per bambini dai 6 agli 11 anni, tenuto da istruttori federali. “Giochiamo a tennis a Grottammare” è il titolo della proposta dell’ASD Circolo tennis Beretti di Grottammare, che invita tutti i bambini che non hanno mai praticato questo sport ad avvicinarsi al mondo del tennis. L’iniziativa si terrà la prossima settimana: lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 settembre.

Lo staff tecnico del Circolo, composto dal tecnico nazionale FIT Massimo Grazioli, dall’istruttore di 2° grado FIT Marco Cacchiò, dall’istruttore di 1° grado Giovanni Luzi e dal preparatore ISEF-FIT 2° grado Marco Sbernini, terrà le lezioni di tennis nella sede dell’ex Ferriera.

Gli interessati possono iscrivere i propri figli chiamando il numero 328.6130041 (TN Massimo Grazioli). La prima lezione del corso si svolgerà lunedì prossimo: alle ore 17, per i nati negli anni 2010, 2011 e 2012; alle ore 18, per i nati negli anni 2013 e 2014. Al termine, verranno comunicati gli orari degli appuntamenti a seguire.

Per i bambini che ne fossero sprovvisti, lo staff del Circolo metterà a disposizione le racchette.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *