CUPRA MARITTIMA – Il sindaco di Cupra Marittima, Piersimoni, è stato felice di annunciare l’attivazione del bus navetta: “Da oggi, fino al 5 settembre sarà attivo a Cupra un servizio di bus navetta gratuito, per residenti e turisti, che accompagnerà i fruitori di questo servizio dal centro di Cupra al paese alto.
Questo è un modo per valorizzare il nostro centro storico e un modo anche per farlo conoscere a tutte quelle persone che non avrebbero modo di visitare il paese alto. Sarà attivo tutti i giorni dalle ore 19:00 alle ore 1:00, saranno esclusi solo due giorni: lunedì 24 e 31 agosto, per questioni logistiche-organizzative.
Gli altri giorni sarà invece sempre operativo e gratuito. Una bella novità di quest’anno che rientra tra i nostri obiettivi, uno dei quali è migliorare la fruibilità del nostro paese alto. Quest’anno per la prima volta il museo di Cupra, collocato proprio nel paese alto, è aperto anche nelle ore serali, dalle 21:00 alle 23:00 e inoltre è aperto anche il presepe poliscenico e permanente”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *