Bus navetta gratuito a Cupra Marittima

Condividi questo articolo sui social o stampalo

CUPRA MARITTIMA – Il sindaco di Cupra Marittima, Piersimoni, è stato felice di annunciare l’attivazione del bus navetta: “Da oggi, fino al 5 settembre sarà attivo a Cupra un servizio di bus navetta gratuito, per residenti e turisti, che accompagnerà i fruitori di questo servizio dal centro di Cupra al paese alto.
Questo è un modo per valorizzare il nostro centro storico e un modo anche per farlo conoscere a tutte quelle persone che non avrebbero modo di visitare il paese alto. Sarà attivo tutti i giorni dalle ore 19:00 alle ore 1:00, saranno esclusi solo due giorni: lunedì 24 e 31 agosto, per questioni logistiche-organizzative.
Gli altri giorni sarà invece sempre operativo e gratuito. Una bella novità di quest’anno che rientra tra i nostri obiettivi, uno dei quali è migliorare la fruibilità del nostro paese alto. Quest’anno per la prima volta il museo di Cupra, collocato proprio nel paese alto, è aperto anche nelle ore serali, dalle 21:00 alle 23:00 e inoltre è aperto anche il presepe poliscenico e permanente”.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *