SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Cooperativa “A piccoli passi”, grazie al contributo dell’assessorato all’Ambiente, che ha reso possibile la realizzazione del progetto “Facciamo spazio!”, propone, in collaborazione con l’Associazione artistica “L’Astrolabio” e l’Associazione sportiva “Dance project”, laboratori di creatività sostenibile per approfondire il tema del riuso e del riciclo, facendo spazio alla creatività ed alla sensibilità dei bambini.

I laboratori verranno realizzati in maniera itinerante presso i parchi Ristori, Monte Conero e Annunziata. Prevedono un primo momento di accoglienza, tenendo conto delle norme anti-covid, a cui seguirà la realizzazione di un laboratorio creativo ed in seguito di una lettura animata a tema con possibilità di coinvolgere i bambini in giochi motori. Sponsor degli eventi sarà l’Azienda agricola “Orsini e Damiani” che donerà ai bambini frutta bio in appositi contenitori monoporzione, per una sana merenda. Gli eventi sono rivolti ai bambini dai tre agli otto anni. Sono gratuiti, ma essendo i posti limitati è necessaria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero: 333/3300742.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *