ACQUAVIVA PICENA – “Fortezza_acquavivapicena” ha indetto, in collaborazione con l’Associazione Palio del Duca, un concorso fotografico al quale si può partecipare attraverso instagram. Il concorso si concluderà lunedì 3 agosto alle ore 11:00 e la premiazione avverrà mercoledì 5 agosto. Partecipare è semplice: 1. Seguite la nostra pagina instagram “fortezza_acquavivapicena”, 2. Condividete il post del concorso che trovate sulla pagina instagram, 3. Pubblicate nelle vostre storie una foto scattata da voi che ritrae la fortezza di Acquaviva Picena oppure paesaggi o scorci di Acquaviva Picena, taggandoci, in modo da potervi ripostare (attenzione se avete il profilo privato, in questo caso non possiamo farlo e allora seguite il punto n.4). 4. Mandateci la stessa foto in direct (chat privata), in caso di vincita la posteremo sulla nostra pagina.
Dopo che l’Associazione Palio del Duca avrà votato, le tre foto vincitrici verranno pubblicate sulla pagina instagram “fortezza_acquavivapicena”. Verranno premiati tre vincitori, il primo premio consiste in una “pajarola”, prodotto di artigianato locale acqua vivano, il secondo premio consiste in una bottiglia di vino Rosso Piceno della cantina Moncaro di Acquaviva e il terzo premio consiste in una calamita dipinta a mano che ritrae Acquaviva Picena. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Buon concorso a tutti.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *