SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 7 agosto presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto si svolgerà un altro incontro del ciclo “ConTatto è amore”, questo convegno sarà tenuto da Attilio Cavezzi, medico chirurgo vascolare sambenedettese, già vice presidente mondiale della Unione Internazionale di flebologia e premiato a Melbourne con l’Award of Excellence for International Collaboration in Phlebology. Interverranno il sindaco di San Benedetto del Tronto Piunti, l’Assessore Pari Opportunità Baiocchi e il Consigliere Comunale Crescenzi.

Per partecipare alla conferenza è obbligatoria la prenotazione, il numero a disposizione è: 3496952813. La prenotazione deve essere effettuata almeno due giorni prima, in caso di pioggia il convegno si terrà presso l’Auditorium Tebaldini o su piattaforma Zoom. Per eventuali cambiamenti è possibile accedere alla pagina facebook “Città di San Benedetto del Tronto”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *