MONTEPRANDONE – Doppio appuntamento martedì 28 luglio e martedì 4 agosto con Giocabimbi, evento dedicato a grandi e piccini, curato dalla Eventi Giochi e inserito nel calendario di manifestazioni estive promosso dal Comune di Monteprandone.

Per due serate piazza dell’Unità a Centobuchi diventerà un grande parco giochi con più di venti attrazioni: ping pong, giochi da tavolo con lettere e numeri, bowling, dama, gioco da tavolo con pallina, palla a canestro, puzzle, palla al secchiello, costruzioni, lavagne, tiro al barattolo, palla al secchio, gonfiabili, pista per go-kart a pedali, mini fattoria, area kids e area relax per genitori.

Insomma tante attività ludiche e giochi da strada in cui grandi e piccini potranno cimentarsi in coppia o a squadre, in appassionanti gare di abilità e precisione.

L’evento è ad ingresso gratuito e libero, dalle 21 alle 24. Gli accessi all’area e l’uso dei giochi saranno gestiti secondo protocolli anti-Covid previsti per gli eventi.

Per info www.monteprandone.gov.it, pagine www.facebook.com/visitmonteprandone; www.instagram.com/visitmonteprandone/.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *