GROTTAMMARE – Nella giornata di lunedì operai della PicenAmbiente, coadiuvati da operatori del Comando di Polizia Locale hanno provveduto, come già avvertito con appositi cartelli posizionati nei punti critici del territorio comunale, a rimuovere i velocipedi legati impropriamente ai pali dell’illuminazione o alla segnaletica verticale che intralciano il corretto e funzionale utilizzo delle aree pubbliche (in ottemperanza a quanto previsto con l’Ordinanza n. 63/2019).
I velocipedi rimossi possono essere ritirati presso il deposito comunale di via California nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 11,00 alle ore 12,00.
Coloro che si presenteranno dovranno dimostrare di essere proprietari dei velocipedi attraverso la chiave o la combinazione dei lucchetti dei singoli velocipedi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *