SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 23 luglio è in programma una nuova iniziativa che abbina la valorizzazione del territorio alla promozione dell’attività fisica.

Alle 18,50, con ritrovo davanti all’ingresso del campo sportivo Ciarrocchi a Porto d’Ascoli (zona Sentina), è infatti in programma una camminata al tramonto lungo i sentieri della Sentina con visita alla Torre sul porto.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Il Marcuzzo e dall’U.S. Acli provinciale in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e con il Centro commerciale Porto Grande.

Durante la manifestazione saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contentimento Covid 2019, proprio per questo è obbligatoria la prenotazione entro le ore 18 del 23 luglio attraverso un messaggio al numero 3939365509.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e sui prossimi appuntamenti organizzati dall’U.S. Acli si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *