San Benedetto, il Comune rimborsa le spese per il trasporto scolastico non utilizzato

Condividi questo articolo sui social o stampalo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I genitori degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado che hanno pagato il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2019/2020, e che il prossimo anno scolastico non usufruiranno più del servizio, possono richiedere il rimborso della quota corrispondente al periodo di mancata fruizione del servizio a seguito di sospensione conseguente all’emergenza sanitaria Covid-19.

Per gli utenti che, invece, intendono fruire del servizio per il prossimo anno scolastico, la quota di rimborso spettante verrà scomputata dall’importo dovuto per l’anno scolastico 2020/2021.

Le istanze dovranno essere redatte esclusivamente su modello prestampato che può essere scaricato dal sito ufficiale del Comune di San Benedetto del Tronto (www.comunesbt.it – sezione “Altri Avvisi Pubblici”) oppure ritirato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra, del Municipio di Viale De Gasperi n. 124 e dovranno pervenire entro lunedì 31 agosto.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *