ACQUAVIVA PICENA – Domenica 5 luglio è stato inaugurato ad Acquaviva Picena il ristorante, bar, pizzeria “Castello”. Il ristorante è nato nel 1965, all’epoca era di proprietà di Antonina Massicci e di suo marito Gino Scarponi, che al loro locale e ai clienti si sono dedicati con massima cura per tanti anni. Ora due dei figli della coppia, Ida e Andrea Scarponi, dopo alcuni anni dalla chiusura, hanno deciso di riprendere l’attività dei loro genitori. Il ristorante “Castello” sorge proprio a fianco alla Fortezza Medievale e vicino ai giardini pubblici, questa riapertura ha suscitato tanti lieti ricordi nella mente degli acquavivani e non solo, perché oltre ai pranzi e alle cene, al “Castello” venivano allestiti grandi banchetti, infatti, in molti nel partecipare all’inaugurazione, hanno ricordato di averlo scelto come ristorante per il pranzo di nozze. Il locale ha mantenuto lo stesso nome e pressoché il suo aspetto originale anche se con raffinate modifiche e dovuti restauri. Il ristorante è fornito di una terrazza dalla quale è possibile ammirare un bellissimo panorama, che spiazza dal mare alle montagne.

Tutti quelli che torneranno, così come coloro che entreranno per la prima volta, potranno assaggiare buoni pasti e assaporare un clima accogliente e disponibile.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *