SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A partire dal 13 luglio 2020 i genitori degli alunni che hanno frequentato le scuole dell’infanzia e primaria  a San Benedetto del Tronto, che hanno un credito residuo sulla JUNIOR CARD utilizzata per il servizio mensa e che per il prossimo anno scolastico non ne usufruiranno più, potranno:

  1. a) richiedere il rimborso in contanti delle somme non spese
  2. b) trasferire il credito residuo su altra JUNIOR CARD

In entrambi i casi è necessario prenotare un appuntamento per svolgere l’operazione collegandosi al seguente indirizzo: provveditorato@youcanbook.me Una mail confermerà all’utente l’avvenuta registrazione dell’appuntamento presso lo sportello economale (secondo piano del Municipio) che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Per effettuare le operazioni di rimborso o di trasferimento del credito si dovrà essere in possesso della JUNIOR CARD con il credito residuo (da procurarsi presso gli uffici della scuola frequentata e che sarà ritirata dall’ufficio) e presentare un valido  documento di identità del richiedente.

Si ricorda che per l’accesso agli uffici comunali si dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina e rispettare tutte le prescrizioni relative all’emergenza sanitaria da COVID-19.

Uffici a cui chiedere ulteriori informazioni: URP (tel. 0735 – 794555), Economato/Provveditorato (tel. 0735 – 794407/585), Refezione scolastica (tel. 0735 – 794573).

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *