- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Buon compleanno Don Luis

RIPATRANSONE – A noi di Valtesino, si sa, ci piace far festa e stare insieme. Ma in questo periodo siamo chiamati, per tutelare la salute e la sicurezza di tutti, a dover rinunciare a questa nostra “passione”, a stare insieme soprattutto in modo virtuale o comunque mantenendo le distanze tra di noi.

Ma quella di oggi, 25 Maggio 2020, rimane una giornata particolare e di festa per tutta la nostra Comunità Parrocchiale “Madonna di Fatima”.

Perché? Perché è il compleanno del nostro Parroco Don Luis ed è impossibile non fargli i nostri più cari auguri.

Caro Padre Luis, ringraziamo tutti il Signore per il dono della tua presenza in mezzo a noi e per la tua dedizione entusiasta, unica e appassionata (anche alquanto “testarda” a dire il vero!), affinché a tutti possa giungere solo e semplicemente l’annuncio del Vangelo del Signore Gesù.

Siamo certi che è da qui che nasce sconfinato per la Chiesa e per questa nostra Comunità Parrocchiale alle quali dedichi tutto il tuo amore e la tua passione di Sacerdote.

Caro Padre Luis, tantissimi auguri dalla tua Comunità Parrocchiale, dalla tua famiglia di Valtesino. Soprattutto in questo giorno vogliamo affidarti al Signore Gesù affinché continui ad accompagnarti e a sostenerti.

BUON COMPLEANNO CARO PADRE LUIS!