di Giuseppe Mariucci

 

Daniela Litta, con “Adoro il tuo odore”, si è aggiudicata il Premio letterario “Atlantide 2020”, Terzo Premio artistico letterario nazionale online “Persephone, fiori di poesia” – Omaggio alla Primavera.

Esso è promosso da “Atlantide – Centro studi nazionale per le Arti e la Letteratura” e dal gruppo “Apri il cuore alla poesia”, con il patrocinio di diverse associazioni culturali che operano sul territorio italiano, che si è’ articolato in 14 sezioni!

Daniela Litta è insegnante delle scuole dell’infanzia di Montelparo e collabora, da Montedinove (suo paese di origine e di residenza), con il nostro giornale telematico (www.ancoraonline.it) quale corrispondente!

La proclamazione dei vincitori è avvenuta martedì 21 aprile 2020, alle ore 17, sulla pagina del gruppo “Apri il cuore alla poesia”.

Di questo, ovviamente, siamo particolarmente fieri e felici!

Complimenti Daniela Litta!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *