Monteprandone, le ultime news

Condividi questo articolo sui social o stampalo

MONTEPRANDONE – Sono partiti ieri mattina, lunedì 11 maggio, i lavori di sistemazione del tratto stradale della bretella di collegamento tra via dell’Industria e via dell’Artigianato nella zona industriale.
Gli interventi, effettuati dal Comune, consistono nella sistemazione della viabilità del piano stradale e delle carreggiate. Prosegue così l’azione messa in campo dall’Amministrazione comunale e dell’assessore alla viabilità Fernando Gabrielli, per rendere più sicure le strade cittadine.

Sempre ieri mattina il Sindaco di Monteprandone Sergio Loggi ha ricevuto dalla referente della sezione di Monteprandone della Croce Rossa Virginia Pallottini e dal volontario Kotry El Mehdi, una bandiera della Croce Rossa in occasione della Giornata mondiale dell’associazione che si è festeggiata l’8 maggio. “Rivolgiamo a ciascun volontario della Croce rossa locale e nazionale il nostro ringraziamento – ha dichiarato il sindaco Loggi – e sostegno per il grande lavoro che svolgono quotidianamente per tutti noi cittadini, in particolare in questo periodo in cui l’emergenza sanitaria li porta ad essere sempre più esposti nel fronteggiare la lotta alla pandemia”. Come in altri municipi italiani, la bandiera è stata esposta sulla facciata della Delegazione Comunale di Centobuchi con l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare la cittadinanza alla Croce Rossa.

Condividi questo articolo sui social o stampalo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *