ACQUAVIVA PICENAAnnamaria Neroni di Acquaviva Picena, oggi compie settant’anni, il figlio Livio, il marito Umberto, tutti i parenti e gli amici le augurano un buon compleanno: “In questo giorno speciale per te, noi volevamo fare qualcosa di indimenticabile, un grande regalo, ma più che questi auguri non possiamo donarti. Cara Annamaria, anzi, cara Anna, come tutti ti chiamano, noi siamo sicuri che renderai unico anche questo giorno; ogni momento della tua vita lo hai affrontato con il sorriso e con la fiducia in Dio, quelli belli, così come quelli più tristi. La vita ti ha messo di fronte tante prove, anche questo compleanno non sarà sottolineato da una grande festa dove tutti noi avremmo dovuti abbracciarti e cantarti “tanti auguri”, però tu hai imparato che ogni giorno porta con sé sempre qualcosa da imparare e per cui ringraziare Dio. Settant’anni pieni, come un album di foto da sfogliare, di persone da ricordare, di momenti felici e momenti tristi che ti hanno levigata, resa migliore e arricchito di saggezza, di sacrifici e duro lavoro, di devozione e ore passate a pregare, della gioia dell’incontro con tuo marito e della nascita di quel figlio tanto atteso. Abbiamo poco a poco capito che per te la vita ha un valore inestimabile e che ogni singola giornata è colma della grazia di Dio. Non ti abbiamo vista abbattuta nemmeno quando i problemi da affrontare erano molto seri, anzi in quei momenti la tua forza di volontà era forte più che mai.
Non sappiamo come immaginavi il giorno del tuo settantesimo compleanno, sicuramente non così, ma sappiamo che il tuo sorriso, la tua grinta e la tua fede non ti metteranno in ginocchio nemmeno oggi. Tanti cari auguri da parte nostra, con la promessa che appena ci potremmo rincontrare faremo una festa magnifica”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *