MONTEPRANDONE – Nei giorni scorsi  la CENTOPERCENTO, l’Associazione dei Commercianti e degli Artigiani di Monteprandone e Centobuchi, ha donato all’Istituto Comprensivo Carlo Allegretti tre personal computer.

 “Investire nella scuola, nella qualità della formazione dei nostri figli-dichiara il Presidente Massimo Traini- è da sempre una priorità della Centopercento, in questo momento ancora di più. Sono orgoglioso dell’associazione che presiedo – continua Traini – perché, nonostante le nostre attività siano seriamente a rischio sopravvivenza, non abbiamo dimenticato il nostro impegno con la comunità, rispondendo con questo dono ad una sua attuale emergenza: non lasciare indietro nessuno dei nostri allievi dalla didattica a distanza. ”

I tre PC si aggiungono ad atri tre e ulteriori tre lavagne interattive multimediali già donate alla scuola negli scorsi anni.

Sono il frutto della manifestazione del NATALE AL CENTOPERCENTO organizzata tutti gli anni a Centobuchi e Monteprandone.

Tutto il direttivo esprime la volontà di condividere il piacere di questo dono con quanti, tra istituzioni, sponsor e collaboratori ci mettono nelle condizioni di poterlo fare, sostenendo la nostra manifestazione.

A tutta la comunità scolastica e al paese intero i migliori auguri di Buona Pasqua da parte di tutti gli associati certi che ANDRÀCENTOPERCENTOBENE!!!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *