ACQUAVIVA PICENA – La giunta comunale di Acquaviva Picena martedì 14 aprile delibererà, per la seconda volta dall’inizio della pandemia coronavirus, un bando per l’assegnazione di buoni spesa per le famiglie e le persone in difficoltà. Saranno esclusi dal bando tutti quelli che hanno beneficiato degli aiuti legati al primo bando. È stato attivato un servizio di consegna a domicilio per tutti coloro che non possono spostarsi dal proprio domicilio, inoltre è stato aperto un conto corrente dove è possibile donare qualunque cifra che sarà interamente devoluta a sostegno delle persone che maggiormente risentono di questo momento di crisi sanitaria e anche economica. La settimana prossima saranno distribuite gratuitamente anche mille mascherine, infine sono stati consegnati ai bambini che ne necessitavano per il proseguimento degli studi online, i computers della scuola di Acquaviva Picena.

Dopo la pubblicazione del bando la presentazione della domanda può essere inviata via PEC o cartacea direttamente in Comune.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *