DIOCESI – “Carissimi dottori, infermieri, personale sanitario, so che vi attendono giorni difficilissimi sotto tutti gli aspetti. Come Chiesa, e io personalmente, mi sento vicino a voi, alle vostre fatiche”.
Si apre così la breve lettera del Vescovo della diocesi di San Benedetto del Tronto – Ripatransone – Montalto, Mons. Carlo Bresciani, agli operatori sanitari della diocesi.

Il Vescovo Bresciani afferma: “Prego e faccio pregare per voi e per i malati che con tanta premura cercate di curare. Non fate mancare a nessuno una parola di conforto. Tenete viva la speranza anche nei momenti più bui dei vostri malati. Se possibile, non lasciate morire nessuno nella solitudine. Questo terribile virus li isola già dalle persone care. Di cuore invoco la benedizione del Signore su tutti e e sulle vostre famiglie”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *