0MONTEPRANDONE – Pubblichiamo la lettera aperta del Sindaco di Monteprandone, Sergio Loggi, rivolta a chi ha imbrattato il lavatoio comunale.

Sindaco Loggi: “A 18 anni c’è il rischio di diventare seri, ma non è il tuo caso.
Questa è la scritta con la quale, un amico/a di un neomaggiorenne ha pensato bene di imbrattare il lavatoio comunale di Monteprandone.

In quella zona non sono ancora state installate telecamere e non sappiamo con esattezza quando sia accaduto questo atto di vandalismo. Non sappiamo neppure se, chi ha commesso questo gesto, sia maggiorenne.

Una cosa la sappiamo però: il gesto è un reato e intendiamo perseguirlo.
L’altra cosa di cui siamo certi è che ben presto le scritte verranno cancellate a spese di tutta la comunità.

L’auspicio è che l’autore di questo sfregio al patrimonio pubblico e/o l’amico/a neo diciottenne a cui il messaggio di “auguri” è stato rivolto, possano assumersi le proprie responsabilità, “rischiando” di diventare davvero seri, autodenunciandosi e mostrando che quel +18 è davvero un traguardo verso la maturità”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *